Guyana Francese

Visualizza annunci

guyana-francese.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Guyana Francese

Proprietà in vendita nella Guyana francese

Vuoi trasferirti nella Guyana Francese? Vuoi sapere se cercare una proprietà in vendita nella Guyana francese può essere un buon investimento?

La Guyana è una terra fatta di contrasti in cui gli elementi si mescolano magistralmente insieme e creano  paesaggi molto diversi tra loro ed egualmente affascinanti.  

La Guyana francese è una regione francese d'oltremare situata sulla costa nord-orientale del Sud America. La maggior parte del suo territorio è coperto da foreste tropicali. La capitale, Cayenne è caratterizzata da case creole molto variopinte e dai numerosi mercati all'aperto. Confina con il Brasile a est e a sud e con il Suriname a ovest.

Riteniamo che sia molto importante valutare le nostre informazioni prima di decidere se investire o meno in immobili in vendita nella Guyana francese.

La Guyana francese è caratterizzata da due regioni geografiche: una zona costiera dove vive la stragrande maggioranza della popolazione e una zona coperta dalla foresta pluviale che è quasi inaccessibile lungo il confine con il Brasile. Al largo della costa si trovano tante piccole isole.

Cayenne è la capitale della Guyana ed è anche lacittà più grande e sicuramente è il posto migliore dove cercare proprietà in vendita nella Guyana francese.

Mentre la Guyana e il Suriname hanno ottenuto l'indipendenza dai loro colonizzatori (Regno Unito e  Paesi Bassi) la Guyana francese non l'ha mai ottenuta. È riconosciuta come un territorio d'oltremare; la sua moneta è l'euro e la sua lingua ufficiale è il francese, anche se molta popolazione parla anche il creolo.

La Guyana francese è più grande del Belgio, ma ha una popolazione di circa 250.000 persone.

La Guyana francese ha le dimensioni del Portogallo eppure ci vivono solo 200.000 persone . Il Paese non ha economia della quale poter parlare.Il turismo è quasi inesistente a causa delle condizioni impervie del territorio, infatti molte delle strade che conducono  verso il Brasile sono  impraticabili e l'unico modo per mettersi in contatto con il resto delmondo è il volo giornaliero per Parigi Orly dall'aeroporto Rochambeau nella capitale Cayenne.

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 6916

Vendita Rustico-casale, Guyana Francese, Cayenne, Cayenne, .

43,499.28EUR
Vendita
Rustico-casale

200 m²
Casa su due livelli, tre camere da letto, 4 bagni, balcone, soggiorno, sala da pranzo, cucina con zona colazione, zona lavanderia, posto auto coperto,...
Mappa, andamento prezzi e statistiche
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB